Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova resteranno chiusi al pubblico dal giorno 11 agosto 2021 al giorno 18 agosto 2021.

Le attività riprenderanno, secondo i consueti orari, a partire da giovedì 19 agosto 2021.

Coloro i quali, nel predetto periodo di chiusura, avranno esigenza di contattare gli Uffici potranno inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una p.e.c. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica inoltre che:

  • per la presentazione di istanze per prime iscrizioni/trasferimenti/cancellazioni:
    i moduli sono reperibili alla seguente pagina: Modulistica ordinistica
  • per la presentazione di istanze per la pubblicità sanitaria/vidimazione parcelle:
    i moduli sono reperibile alla seguente pagina: Modulistica professionale

-segnalazioni disciplinari:
Le segnalazioni disciplinari potranno essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o indirizzo p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le segnalazioni presentate agli Uffici verranno esaminate nel più breve tempo possibile, a partire dal 19 agosto 2021.

-certificati di iscrizione all’albo/autocertificazioni:
I certificati di iscrizione all’Albo sono scaricabili, accedendo con SPID, all’Area Riservata al seguente link: https://omceopd.irideweb.it/

-attivazione PEC:
le istruzioni per l’attivazione della casella di Posta Elettronica Certificata con la Convenzione sottoscritta tra Ordine e Aruba, sono reperibili alla seguente pagina: Pec gratuita per gli iscritti

-credenziali TS:
Le istanze potranno essere inviate agli Uffici di Segreteria dell’Ordine al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le istanze presentate agli Uffici entro il 10 agosto verranno evase prima della chiusura; in caso di urgenza potranno essere richieste accedendo al portale del sistema TS.

-ENPAM:
Le informazioni relative alla previdenza sono reperibili sul sito dell’ENPAM, al seguente link: https://www.enpam.it/

-ECM:
Tutte le informazioni sono reperibili sui siti dell’AGENAS https://www.agenas.gov.it/ e del COGEAPS http://wp.cogeaps.it/.
Le istanze presentate agli Uffici verranno esaminate nel più breve tempo possibile, a partire dal giorno 19 agosto 2021.

-pagamento quota d’iscrizione:
Le istanze relative alla propria posizione rispetto all’obbligo di pagamento della quota d’iscrizione e le richieste di invio del duplicato dell’Avviso di pagamento della quota d’iscrizione, devono essere inviate al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le istanze verranno evase nel più breve tempo possibile, a partire dal 19 agosto 2021.

Con l’occasione si porgono i migliori auguri di Buone Vacanze.

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