Come iscrivere all'Albo una Società tra Professionisti

A seguito della Legge 12 novembre 2011, n. 183 e del Decreto 8 febbraio 2013, n. 34, è possibile richiedere l’iscrizione della società tra professionisti o della società multidisciplinare tra professionisti all’apposita sezione speciale dell’Albo, come previsto dalla normativa:

  • Legge 12 novembre 2011, n. 183
  • Decreto 8 febbraio 2013, n. 34

Chi deve presentare domanda

La domanda deve essere presentata dal Legale Rappresentante.

La società tra professionisti è iscritta in una sezione speciale degli albi tenuti presso l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri nella cui circoscrizione è posta la sede legale.

Per iscrivere una STP all'Albo è necessario:

  • Presentare la domanda, presso la Segreteria, corredata dei documenti richiesti

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

La domanda può essere consegnata personalmente dal Legale Rappresentante oppure da una persona delegata (provvista di delega scritta e fotocopia del proprio documento d'identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova.

Elenco documenti e moduli necessari per l'iscrizione

  1. Domanda di Iscrizione in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione è ubicata la sede legale della società, in relazione all’attività individuata come prevalente nello statuto o nell’atto costitutivo [stampata, compilata e firmata]; ( Modulo iscrizione STP Padova)
  2. Fotocopia del documento d’identità valido del Legale Rappresentante
  3. Fotocopia Partita IVA e/o Codice Fiscale della Società
  4. Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica o, nel caso di società semplice, dichiarazione autentica del socio professionista, cui spetti l’amministrazione della società
  5. Elenco nominativo dei Soci iscritti all’Ordine di Padova, dei Soci iscritti ad altri Ordini (con indicazione dell’Albo di appartenenza) e dei Soci Finanziatori
  6. Certificato di iscrizione all’Albo dei soci iscritti ad altri Ordini o Collegi (o autocertificazione ove prevista)
  7. Comunicazione di nomina del Direttore Sanitario con firma per accettazione
  8. Certificato di iscrizione nella sezione del registro delle imprese
  9. Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità di cui all’art. 6 del D.M. 8 febbraio 2013, n. 34
  10. Ricevuta di pagamento della TASSA di € 168,00 da versarsi a mezzo c/c postale 8003 intestato Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara Tasse concessioni Governative Codice tariffa: 8617
  11. Ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione da effettuare tramite PagoPA, dopo aver richiesto il codice IUV all'Ente all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  12. Modulo per il trattamento dei dati personali (vedi allegato al facsimile di domanda)

 Modulistica

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