Presso il Tribunale di Sorveglianza di Venezia dovranno essere nominati n. 22 esperti di sorveglianza.

Le domande dovranno essere presentate, solo in via telematica, nel periodo tra il 11/10/2021, alle ore 10.00, e il 11/11/2021, alle ore 10.00 secondo le modalità indicate nel pdf bando (3.42 MB) .

Per notizie o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Direttore amministrativo dott.ssa Chiara Martin tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

pdf Circolare CSM pubblicazione bando per domanda di nomina e conferma ad esperto di sorveglianza 2023 2025 (5.82 MB) .

Notizie per gli iscritti

Immagine introduttiva dell'articolo

Ricerca di Personale Medico - Alta Vita I.R.A.

Alta Vita - Istituzioni Riunite di Assistenza - I.R.A. ricerca personale in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia con iscrizione all'Ordine, anche personale medico in formazione specifica in Medicina Generale o in quiescenza, per istaurare un rapporto di lavoro in libera professione.

Comunicazioni Fnomceo

Immagine introduttiva dell'articolo

Comunicazione n. 258 - delibera in materia di assolvimento dell’obbligo formativo

Si segnala la delibera che la Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha recentemente adottato poiché riporta importanti novità in materia di assolvimento dell’obbligo formativo.

Immagine introduttiva dell'articolo

Comunicazione n. 255 - Disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose. C. 3354 Governo – Approvazione emendamenti

Si ritiene opportuno segnalare che la Commissione Bilancio, tesoro e programmazione (V) della Camera dei deputati, nella seduta in sede referente del 13 dicembre 2021, durante l’esame in prima lettura del provvedimento indicato in oggetto, ha approvato alcuni emendamenti di particolare interesse per la professione medica e odontoiatrica e per gli Ordini territoriali e la relativa Federazione Nazionale.

Immagine introduttiva dell'articolo

Comunicazione n. 253 - “Estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty (BioNTech/Pfizer) per la fascia di età 5-11 anni

Si trasmette per opportuna conoscenza la circolare del Ministero della Salute 0056429-07/12/2021-DGPRE-DGPRE-P recante “Estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty (BioNTech/Pfizer) per la fascia di età 5-11 anni”.

Link utili