Normativa di riferimento

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale

1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivita'. Sono altresi' pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta. 


 

 

 

pdf Convenzione per la costituzione dell'Ufficio Unificato per i Procedimenti Disciplinari - UPD (358 KB) - approvato con delibera n. 63 del 09.03.2021

pdf Regolamento dei Procedimenti disciplinari del personale dipendente (552 KB)

 

pdf Disposizioni organizzative per la verifica della certificazione verde per accedere ai locali dell'Ente. (3.85 MB)

approvate con delibera n 304 del 26.10.2021

 

Responsabile della Protezione Dati

Con la pdf Delibera n. 79 del 23.03.2021 (156 KB) è stato nominato D.P.O. dell'OMCeO l'avv. Silvia Boschello.

Si tratta di una figura prevista dall'articolo 37 del regolamento (UE) 2016/679 ed è il soggetto designato ad assolvere a funzioni di supporto e controllo, consultive, formative e informative relativamente all'applicazione del regolamento medesimo. Coopera con l'Autorità Garante e costituisce il punto di contatto, anche rispetto agli interessati, per le questioni connesse al trattamento dei dati personali (artt. 38 e 39 del regolamento).

Come previsto dall’articolo 37, paragrafo 7, del regolamento europeo, si riportano di seguito i dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati:

recapito postale: con studio in Corso Milano, 106 Padova - Tel. 0495000200 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

pdf Convenzione per la Costituzione del Comitato Unico di Garanzia (CUG) (1.15 MB)

  approvato con Delibera n. 29 del 26.01.2021

 

pdf Regolamento interno dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova (387 KB)

modificato da ultimo con Delibera n. 158 del 06 ottobre 2020

 

pdf Regolamento di Amministrazione e contabilità ordinistica (272 KB)

approvato con Delibera n. 1 del 8 gennaio 2002

 

pdf Regolamento di attuazione degli artt. 2 e 4 della legge 7 agosto 1990 n. 241 come modificata e integrata dalla legge 11 febbraio 2005 n. 15 (444 KB)  

approvato con delibera n. 125 del 12 luglio 2005

 

image Regolamento sull'orario di lavoro dell'Ente (288 KB)

 

  pdf Regolamento su idennità di carica e gettoni di presenza agli amministratori dell'Ordine  (763 KB)

approvato con delibera n. 47 del 8 aprile 2003

 

  pdf Regolamento applicativo per l'espletamento della procedua di accertamento della conoscenza dlla lingua italiana (200 KB)

approvato con delibera n. 45 del 10 marzo 2009

 

  pdf Regolamento per il procedimento di rilascio del parere di congruità per la liquidazione degli onorari degli iscritti. (195 KB)

approvato con delibera n. 129 del 24 ottobre 2017

 

  pdf Regolamento riscossione quote annuali di iscrizione Albo (581 KB)

approvato con delibera n. 123 del 15 giugno 2010

 

pdf Regolamento per l'utilizzo dei locali di riunione presso la sede dell'ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Padova (65 KB)

approvato con delibera n. 3 del 9 gennaio 2001